Il nuovo direttivo Federfarma Calabria conferma Defilippo presidente

Il nuovo direttivo Federfarma Calabria conferma Defilippo presidente
giugno 19 18:18 2017

A Crotone Rajani e Squillace eletti vicepresidenti

Ennesima soddisfazione personale per il dottor Vincenzo Defilippo, titolare di farmacia a Girifalco (Catanzaro) e presidente provinciale di Federfarma.

Nel corso del recente fine settimana, a Crotone, il noto professionista stato confermato alla guida dell’organismo regionale. Defilippo guiderà quindi le farmacie calabresi anche per il triennio 2017-2020.

Nel Consiglio direttivo dell’associazione sono stati eletti : Levino Rajani e Ettore Squillace (vicepresidenti), Alfonso Misasi (segretario- rappresentante in consiglio delle Regioni), Domenico Flamingo (tesoriere), Massimo Defina (rappresentante rurale al consiglio delle Regioni), Gemma Candio, Maria Cristina Murone, Enrico Pizzuti, Simonetta Neri e Claudia Musolino (consiglieri).

La conferma del mandato anche per il prossimo triennio è il più concreto e tangibile apprezzamento dei farmacisti titolari nei confronti del Consiglio direttivo per il lavoro svolto in un periodo storico contrassegnato da enormi difficoltà, che certamente non hanno risparmiato il settore farmaceutico in generale e le farmacie in particolare.

“La categoria è consapevole che i problemi generali del Paese e specifici del settore sono tutt’altro che superati – ha commentato a caldo Defilippo. – L’obiettivo programmatico è far si che i nostri corregionali possano trovare in tutte le farmacie calabresi un servizio sempre più completo e funzionale. A questo scopo Federfarma – ha aggiunto il presidente Calabria – dovrà continuare ad essere il necessario interlocutore della Regione, in modo affidabile ed al tempo stesso autorevole, facendosi interprete delle giuste aspettative dei farmacisti. Il risultato finale  – ha concluso Defilippo – sarà sicuramente un servizio efficiente e capillare sul territorio”.