Lido, incidente con feriti all’alba davanti al bar

Lido, incidente con feriti all’alba davanti al bar
luglio 30 07:14 2017

Auto finisce su macchina in sosta davanti alla Chiesa di Portosalvo

Gran paura alle prime luci dell’alba.

Uno schianto ed un gran botto alle 4.15 hanno fatto iniziare male la domenica della festa a Catanzaro Lido a causa di un incidente stradale in pieno centro che poteva avere conseguenze anche più gravi.

Una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, è piombata contro una Fiat Panda parcheggiata nei pressi di un bar proprio di fronte alla Chiesa della Madonna di Porto Salvo di cui oggi nel quartiere si celebra la ricorrenza.

La Punto, evidentemente a velocità superiore a quella consentita, finiva la sua corsa ribaltandosi su un fianco.

Due le persone rimaste ferite in modo serio: si tratta di un giovane di 23 anni, G.P., che guidava il mezzo investitore in uscita dal quartiere ed una ragazza che si trovava in prossimità della Panda.

Contusi anche altri clienti del bar-cornetteria che si trovavano nei pressi del locale dopo la movida del sabato sera.

Sul posto Carabinieri, Polizia, mezzi di soccorso ed una squadra di Vigili del Fuoco di Sellia che ha provveduto a rimettere la strada in sicurezza.

AGGIORNAMENTO 

L’orario riportato si riferisce all’arrivo dei vigili del fuoco sul luogo dell’impatto. Evidentemente il sinistro era già accaduto prima delle 4.00.

In merito alle indagini si apprende che il conducente del veicolo (Fiat Punto) che ha causato l’incidente non è in stato di fermo. Non si conoscono infatti gli esiti tossicologici ai quali è stato sottoposto. Intanto la ragazza che ha riportato le lesioni più gravi è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Pugliese-Ciaccio