Nuovo direttivo a #LaCalabriacherema: Muraca presidente

Nuovo direttivo a #LaCalabriacherema: Muraca presidente
agosto 01 15:48 2017

L’imprenditrice di Cicala succede a Daniele Rossi

E’ Tiziana Muraca è il nuovo presidente dell’associazione #lacalabriacherema. Muraca, già vice,  è stata designata dal nuovo Consiglio Direttivo eletto dall’assemblea ordinaria dell’associazione e succede alla carica di presidente a Daniele Rossi.

Questa la nuova composizione del Consiglio Direttivo: Tiziana Muraca (presidente), Salvatore Cuffaro (vice presidente), Danilo Sorrenti (direttore), Rosario Macchione (area Lamezia), Domenico Totino (area Soveratese), Giacomo Caputo (area Cosenza), Tiziana Mattace, Antonella Procopio e Antonio Gareri

Imprenditrice, nata e cresciuta a Cicala – nella Presila catanzarese – Tiziana Muraca lavora per l’azienda di famiglia che da oltre 40 anni è impegnata nel settore agroalimentare.

La scelta dei miei compagni di viaggio è un bellissimo premio che accolgo con piacere, senso di responsabilità e tanta, tantissima, determinazione – spiega Tiziana Muraca –

Nel triennio appena concluso ho avuto la fortuna di essere la vice di Daniele Rossi e da lui, così come da tutti gli amici associati, ho imparato davvero tanto. Ho ‘rubato’ un pezzetto di ognuno di loro e lo porterò con me in questa nuova ed importante esperienza che voglio condurre a testa alta per il bene della nostra Terra”.

Sono felice che il Consiglio Direttivo de #lacalabriacherema abbia scelto Tiziana per il ruolo di presidente – sottolinea Daniele Rossi –
Io ho fatto una scelta: ho deciso di non ricandidarmi alla presidenza perché credo fortemente che l’associazione ora sia matura, credo che i tempi siano maturi, e senza di me nelle vesti di presidente, #lacalabriacherema avrà ancora maggiore forza, più slancio” 

Io continuerò a farne parte con la solita grinta e tutto l’amore che ho sempre dato alla mia associazione, alla mia Terra. Crescere significa capire i momenti giusti e questo è il momento giusto. Tiziana saprà fare molto meglio di me”.

Il Consiglio Direttivo ha inoltre designato Salvatore Cuffaro quale nuovo vice presidente dell’associazione. Danilo Sorrenti andrà invece a ricoprire l’incarico di direttore.

.