Sballo da compleanno, ma la Polizia non gli crede

Sballo da compleanno, ma la Polizia non gli crede
agosto 16 10:23 2017

Nei pressi del chioschetto dell’Aranceto

Ha appena compiuto 18 anni ed agli agenti che lo hanno fermato per un controllo ha detto di voler ‘festeggiare’ il compleanno provando un mix di droga.

Ma i poliziotti non gli hanno creduto procedendo al sequestro della sostanza stupefacente e dello scooter (senza assicurazione né targa) su cui il giovane viaggiava per le presunte consegne a domicilio delle dosi.

E’ accaduto alla vigilia di ferragosto quando una pattuglia di PS nei pressi del chioschetto dell’Aranceto ha effettuato alcuni controlli.

Sotto il sellino del veicolo, nella biancheria intima e nel doppiofondo di un pacchetto di sigarette sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, una dose di hashish ed un involucro contenente marijuana.

Obbligo di firma per il giovane fermato

Il giovane, D.S.P. nato nel 1999 è comparso subito davanti al procuratore della repubblica dott. Mariotti dove – con la difesa di fiducia dell’avv. Sergio Lucisano – ha ottenuto la misura cautelare dell’obbligo di firma due volte a settimana.

Rinviato al 22 settembre il conferimento di incarico per l’esame tossicologico dello stupefacente sequestrato.

Nel corso del medesimo servizio sono stati fermati due ragazzi trovati in possesso ciascuno di una dose di marijuana, che è stata posta in sequestro. Entrambi sono stati segnalati, quali assuntori, alla competente Autorità Amministrativa.

Il sequestro del ciclomotore si somma ad altri 2 sequestri di ciclomotori eseguiti nella precedente serata, a carico di altrettanti soggetti gravitanti nel medesimo ambito criminale nel quartiere marinaro della città, affollato di persone, dove era stato predisposto, da parte del Questore, un servizio straordinario di controllo del territorio.

Anche i predetti veicoli, privi di targa e di coperture assicurative, erano utilizzati da giovani per consentir loro più rapidi movimenti e, poiché privi di targa, di sottrarsi all’ identificazione da parte delle Forze di Polizia.  

  tags:
  Categoria: