Catanzaro, Sergio Arcuri tra progetti e gioielli

novembre 30 09:04 2015

L’attore e produttore, fratello di Manuela, testimonial di una nota marca di preziosi.

 Sorriso smagliante e occhi accesi di un verde brillante. Si è presentato cosi Sergio Arcuri, l’attore ciociaro, volto noto ai più per i ruoli che ha interpretato in diverse miniserie Tv, andate in onda su Canale Cinque. Ospite della più dinamica Gioielleria della città, si è concesso subito ai suoi fans con semplicità e cordialità, scambiando qualche battuta come si fa tra amici e conoscenti. 

A sancire la sua popolarità è stata soprattutto la sua partecipazione alle fiction televisive, come “L’onore e il rispetto”, “Viso d’angelo” e “Sangue caldo”. Ora però Sergio ambisce al grande schermo.
Il richiamo dell’arte, per Sergio Arcuri, fratello maggiore della famosa Manuela, è arrivato in un secondo momento, dopo che aveva già concluso suoi studi universitari in Ingegneria. Ma è un richiamo a cui non può resistere e allora decide di studiare recitazione presso l’Accademia d’Arte
Prima di mettersi in posa per scattare selfie e foto ricordo con i suoi ammiratori, il “bello” della fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione”, accolto dal titolare dell’esercizio commerciale, Tommaso Megna, ha indossato gli accessori targati Boccadamo, sponsor ufficiale della serata.