Avviati corsi di recitazione a indirizzo cinematografico

marzo 25 09:10 2016

La Talent Scout Academy è una fucina formativa giovane ma già molto accreditata. Il suo fondatore, Raffaele La Rocca, è manager di numerosi artisti,

 Seduzione per una professione affascinante, passione per un mestiere spesso innato. E così Salerno chiama Catanzaro. La sede madre della Talent Scout Academy di Raffale La Rocca ha aperto un corso anche nel capoluogo di regione, venendo incontro alle numerosissime richieste degli aspiranti attori calabresi e delle regioni vicine. Nella sala panoramica dell’Hotel Palace, a pochi metri dallo Jonio, hanno preso il via le lezioni che di volta in volta verranno affidate a nomi noti dei set cinematografici. 

La Talent Scout Academy è una fucina formativa giovane ma già molto accreditata. Il suo fondatore, Raffaele La Rocca, è manager di numerosi artisti, attore lui stesso e ideatore di una nuova linea di gioielli a tema. In questa avventura calabrese lo affianca Fabio Rondinelli, attore catanzarese, ex mister mondo di bellezza, ora proiettato tra i big della fiction.