Ordine Farmacisti, Corapi confermato presidente

Ordine Farmacisti, Corapi confermato presidente
ottobre 09 17:39 2017

Sesto mandato consecutivo per il professionista di Chiaravalle

I farmacisti della provincia di Catanzaro hanno rinnovato il consiglio direttivo dell’Ordine, confermando – per il sesto mandato – il dottore Vitaliano Corapi alla presidenza.

Il consiglio sarà composto da Massimo Fresta (vicepresidente), Giuseppe Bruzzese (segretario), Carlo Barbalace (tesoriere), Josè f. Aloe e Vincenzo Falvo (new entries), Francesco Cardamone, Maria Murone, Andrea Scaramuzzino e Valeria Torchia (riconfermati).

Il collegio dei revisori sarà formato dal presidente Elisa Iannacchero, Emilio Russo e Vincenzo Falvo (Filippo  Apostoliti supplente)

Obiettivi del nuovo consiglio il rinnovato dialogo tra le varie anime della categoria,  la vicinanza al territorio e ai cittadini,  campagne di prevenzione ed educazione sanitaria grazie alla sinergia tra Farmacisti, Università, Azienda Sanitaria e Fondazione il Caduceo.

Il presidente Corapi, ringraziando per l’alta affluenzam ha dichiarato che “le azioni da portare avanti sono quelle da sempre sostenute in questi anni dal Direttivo, come la prevenzione sul territorio, l’affiancamento dei professionisti farmacisti nelle questioni riguardanti il lavoro e la legislazione, i rapporti con le istituzioni, e l’Universita’ in particolare, l’orientamento formativo, la promozione all’uso dei defibrillatori semiautomatici, i corsi dedicati ai farmacisti per il primo soccorso, e molto altro ancora in cantiere”.

  tags:
  Categoria: