In corso le operazioni di compravendita del Catanzaro Calcio

In corso le operazioni di compravendita del Catanzaro Calcio
giugno 30 12:02 2017

Al Poligiovino un furgone Gicos raccoglie le ultime cose

Sono in corso, nei gli uffici del gruppo Az in via Gioacchino da Fiore, le operazioni conclusive che porteranno alla compravendita definitiva tra la proprietà uscente della famiglia Cosentino ed i nuovi acquirenti, capeggiati da Floriano Noto.

Dopo l’accordo economico raggiunto nella giornata di giovedì, oggi i legali ed i commercialisti delle parti stanno elaborando materialmente il contratto, alla presenza tra gli altri di alcuni nuovi soci o dei loro rappresentanti.

Secondo le indiscrezioni che filtrano nella giornata di ieri c’era stato un sostanziale punto critico legato alla copertura di alcuni contratti pruriennali che la proprietà entrante non avrebbe voluto sobbarcarsi. Una empasse che sarebbe stata superate grazie al buon senso delle parti e della famiglia Cosentino in particolare.

Appena concluso la fase odierno è previsto l’intervento di un notaio che ratificherà l’accordo e consentirà nelle immediatezze la consegna dell’assegno per la iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C, visto che proprio oggi ne scade il termine.

Nel frattempo, al Poligiovino, un furgone della Gicos raccoglie le ultime cose di un’esperienza calcistica non proprio esaltante.

  Categoria: