Ufficiale, Davide Dionigi al posto di mister Erra

Ufficiale, Davide Dionigi al posto di mister Erra
ottobre 09 09:11 2017

Il nuovo tecnico ha dalla sua un campionato virtualmente vinto a Taranto

La società Catanzaro Calcio rende noto di avere sollevato il signor Alessandro Erra dall’incarico della conduzione tecnica della prima squadra.

A mister Erra va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto, la professionalità, la serietà e la dedizione dimostrate durante la sua esperienza in giallorosso.

La squadra è stata quindi affidata al nuovo tecnico, Davide Dionigi, che già questo pomeriggio terrà al “Gullì” di località Giovino il suo primo allenamento.

Alle ore 14 il mister sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza che si terrà presso il Palace Hotel di Catanzaro marina.

In passato ha vinto il campionato di Lega Pro con il Taranto ma a causa della penalizzazione non è riuscito ad approdare in serie B.  Il nuovo tecnico giallorosso, che può lavorare sia sul 4-3-3 che sul 3-4-3. ha però avuto anche numerosi esoneri.

Per Dionigi contratto fino a giugno e opzione per la stagione successiva. Secondo quanto riporta il sito della Gazzetta dello Sport l’operazione con la società giallorossa è statacurata dalla Worldplayer management nelle persone di Roberto Giacometti e Andrea Leone.

  tags:
  Categoria: