Calciomercato: addio Gomez, benvenuto Nordi

luglio 18 23:11 2017

Prime comunicazioni ufficiali

La società Catanzaro Calcio rende noto che è stato risolto in maniera consensuale il contratto che legava al club l’attaccante Guido Gomez, approdato in giallorosso durante il mercato di gennaio.

Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte, la società augura al calciatore le migliori fortune personali e professionali.

Arriva un uomo-spogliatoio

Nel contempo si registra il primo colpo di mercato in entrata con l’arrivo del portiere Emanuele Nordi, proveniente dall’Albinoleffe.

Nativo di Comacchio, 33 anni, Nordi ha vestito nelle stagioni precedenti le maglie di Alessandria, Trapani, Frosinone, Gela, Taranto, Teramo e Spal.
La società giallorossa è particolarmente soddisfatta per aver vinto la concorrenza di diverse società della serie cadetta, che puntavano ad assicurarsi un portiere di grande esperienza e personalità, ritenuto dagli addetti ai lavori un vero e proprio uomo-spogliatoio.
Da segnalare che Nordi è stato eletto miglior portiere di Serie B nell’ambito del premio Apport 2014, quando militava nelle fila del Trapani.
Il calciatore si lega al Catanzaro con un contratto biennale.

  tags:
  Categoria: