Calcio, il Catanzaro ufficializza bomber Bombagi e Welbeck – VIDEO

MERCATO

Dopo quello di Tentardini altri annunci in giallorosso.

L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Bombagi. La punta nata a Sassari e cresciuta nel settore giovanile della Torres e della Fiorentina, approda alla corte di mister Calabro dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Teramo Calcio, con la quale ha collezionato 58 presenze e 17 reti.

Bombagi conta in totale 307 presenze tra i professionisti con 51 gol nel suo personale palmares. In Serie C ha vestito le maglie di importanti piazze come Pordenone, Catania, Juve Stabia, Grosseto, e Piacenza, mentre in serie B ha indossato le casacche di Reggina e Ternana, conquistando la cadetteria con la maglia del Pordenone nella stagione 2018-2019.

Bombagi arriva in giallorosso con un contratto biennale che lo legherà al club fino al 2023.

Nel video il gol del successo sul Bari del Teramo in rimonta

Ma non è tutto
Nella stessa giornata  il DS Pelliccioni comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nana Welbeck Maseko Addo.
Il centrocampista classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, compagine con la quale ha esordito sia in Serie A, sia in cadetteria e approda in giallorosso dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Calcio Catania, con la quale ha collezionato 47 presenze e 2 reti. Welbeck, centrocampista molto versatile, conta esperienze anche in Serie A slovena con la maglia del NK Krka (61 presenze e 5 reti), in Serie A danese dove ha militato nell’Odense (12 presenze) e infine, in Serie A bosniaca con la maglia del Mladost (20 presenze e 1 rete).Il centrocampista italo-ghanese si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


1 + 3 =