Costantino: “Felice del 4° posto, ma ora votiamo Donato”

riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe Costantino*

“La mia campagna elettorale continua, basata in primis sulla vittoria del professore Valerio Donato sono passati pochi giorni dalle comunali, e siamo nel supportare a chi crediamo che un giorno possa cambiare le sorti della nostra cara cittá tanto amata.

Insieme al nostro gruppo consiliare #FareperCatanzaro, di cui mi onoro essere membro del direttivo, abbiamo lavorato sodo nel supporto sia della nostra lista e sia il per candidato a sindaco Donato.

Ringraziando pubblicamente tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, per un totale di 163 preferenze piazzandomi ad un bel 4° posto, alla prima candidatura per me penso sia veramente un successo.

Spero ancora una volta che chi ha creduto in me nel darmi la fiducia del voto, possa esprimere ancora una preferenza sul professore Valerio Donato, i progetti sui quartieri, nella città tutta sono numerosi.

Siamo stanchi di chi per questi ultimi cinque anni ci ha messo sotto terra, perdendo la dignità di essere chiamati abitanti di un capoluogo di regione come Catanzaro.

Mettendoci la faccia ancora una volta, spero che tutti insieme cerchiamo di supportare il piú possibile il candidato Donato, non sarà importante il mare o la montagna, ma sarà importante andare a votare, per il bene della nostra città ,un traguardo che stavamo aspettando da tempo ,troppo tempo.

La città come i residenti meritano rispetto e solo con il supporto del candidato Donato potremmo fare si che tutto possa cambiare.”

*componente direttivo FareperCatanzaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


3 × uno =