Inaugurata modernissima ambulanza Fratelli Catania Soccorso

AZIENDE CHE CRESCONO

Con una sobria ma partecipata cerimonia la Fratelli Catania Soccorso di Catanzaro ha benedetto la nuovissima ambulanza che in questi giorni è arrivata ad arricchire l’autoparco aziendale. Si tratta di un moderno Ducato allestito da Odone con materiali e tecniche che rendono il prodotto unico dal punto di vista tecnologico, della robustezza e del design.

Questo veicolo è un mezzo di alta evoluzione, adibito anche al soccorso neonatale ed attrezzato per ogni tipo di patologia e trauma. Mediante un sofisticato sistema telematico è possibile il controllo del paziente anche dallo schermo nell’abitacolo di guida, con sensori di allarme, e controlli generali del quadro clinico.

Perfettamente climatizzata,  la nuova ambulanza dei Fratelli Catania Soccorso di Catanzaro è particolarmente indicata per i trasporti delicati o per quelli più lunghi, bisognosi del massimo comfort in ogni situazione climatica esterna e medico-sanitario anche per i pazienti in condizioni più critiche.

Si rafforza dunque il gruppo familiare calabrese che ormai da un decennio ha intrapreso con il soccorso privato un percorso di impegno e qualità che l’ha ormai inserito nella lista regionale di maggiore affidabilità

Davanti alla nuova sede, in località Fortuna di Lido, i fratelli Osvaldo ed Emanuel, assieme a papà Giuseppe, al direttore sanitario dott. Gino Mancuso ed i più stretti familiari ed amici, hanno brindato ad una nuova pagina di sacrificio e lavoro che parla anche di valori umani e lungimiranza operativa.

Dopo la benedizione di don Antonio un piccolo spettacolo di fuochi d’artificio ed un ottimo rinfresco di buona pasticceria hanno salutato l’avvio ufficiale della nuova autoambulanza che ha ‘risposto’ con alcuni morbidi giri di sirena agli applausi dei presenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


2 × cinque =