Red Village, lo chef Mancuso ospite d’eccezione

Emanuele Mancuso ancora protagonista nella valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche calabresi.

Il noto chef lametino, proclamato, fra l’altro Stella d’Oro alla carriera in Italia lo scorso anno dai Discepoli di Escoffier, è, da anni, sui palcoscenici delle tv nazionali a proporre l’enogastronomia calabrese e i prodotti della nostra terra.

Impegnato anche in molteplici iniziative di solidarietà, questa volta Mancuso è ospite d’eccezione in un importante evento sulle eccellenze calabresi. A Catanzaro, infatti, oggi 3 dicembre e domani, nella centralissima Piazza Prefettura, si terrà l’evento Red Village, una due-giorni promossa dalla Regione Calabria, su impulso dell’Assessorato all’Agricoltura nell’ambito delle iniziative di promozione agroalimentare per l’anno 2022, tesa a dare un peso sempre maggiore all’enogastronomia e artigianato della nostra regione.

Lo chef Stella d’Oro, ormai ospite delle principali manifestazioni organizzate in Calabria e non solo, sarà, dunque, protagonista assoluto sul palco del villaggio enogastronomico dedicato alle tipicità regionali, con un cooking show dai sapori intensi e inebrianti della nostra Calabria.

All’interno del Red Village si potrà pranzare e cenare, divertirsi con musica, cabaret e altri spettacoli, ma anche approfondire l’aspetto enogastronomico attraverso una serie di convegni previsti nel programma. E poi, naturalmente, chi vorrà, potrà portarsi il grembiule e non mancare allo spettacolo culinario interattivo offerto dalla guest star lametina, prontissima, ancora una volta a stupire il pubblico e, soprattutto, a deliziarne i palati con l’ennesima opera d’alta cucina calabrese, rigorosamente a sorpresa, svelata solo a chi avrà il piacere di prendere parte all’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


20 + undici =