Gregoraci: “Sono rimasta sempre un’ autentica calabrese” – VIDEO

Evento LeLune nella gioielleria Megna di Catanzaro.  Anche per l’edizione 2023 il titolare della nota maison casertana Giancarlo Coscia è intervenuto di persona nell’esercizio commerciale del capoluogo di regione.

Le perle della nuova collezione Glamour sono state le protagoniste nei colori forti scelti dall’entourage di Marcianise, divenuta ormai una casa di riferimento internazionale dei preziosi, o nella versione scura preferita dalla clientela maschile.

Ne da testimonianza il recente accordo che i Coscia hanno stretto con MSC Crociere da cui hanno ricevuto l’offerta di gestire spazi commerciali esclusivi sulle navi per ben 4 rotte di alto livello.

Poi naturalmente a soddisfare l’entusiasmo di tantissimi fan Alex Belli, attore e protagonista in varie edizioni al Grande Fratello, consulente dell’azienda; ma soprattutto la splendida Elisabetta Gregoraci.

La ‘perla’ soveratese dice e dimostra sempre di essere molto attaccata alla sua terra, indica a suo parere le chiavi per aprire le porte di uno sviluppo più veloce, anticipa i suoi più immediati impegni e manda un messaggio di saluto nel più tipico e identitario dialetto nostrano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


undici − 10 =